- Allena anche il difficile
- Infallibile
- Unico ad agire direttamente alla base del bacino (punte dell'ischio), mette in movimento tutto il tronco, ottenendo successi insperati
- LA
EnergyBack è il nuovo attrezzo ginnico che permette, in modo semplice, l'allenamento della zona lombare con risultati a dir poco sorprendenti.
- Il suo uso comporta una seduta piacevole e rilassante (specialmente al mattino, pochi minuti passati sopra sono un vero toccasana per cominciare la giornata con energia) ( "ho passato notti e notti insonni ... ero messo malissimo ... ho sentito subito una sensazione di benessere benessere Matteo al minuto 3,20 e seguenti).
- L'equilibrio instabile generato da un sedile poggiante sopra una palla, rende senza vincoli la seduta e in base allo studio universitario pubblicato su rivista scientifica internazionale (https://www.mdpi.com/2076-3417/10/21/7567#cite) mantiene le curve della schiena, simili a quelle della posizione eretta. Questo studio quindi evidenzia la caratteristica di una seduta attiva ergonomica.
- Una commissione di bioetica (https://www.univr.it/it/ateneo/comitato-di-approvazione-della-ricerca-sulluomo-caru) ha valutato l'opportunità e l'interesse pubblico di verificare la bontà di EnergyBack. La presa in considerazione di specialisti di altissimo livello e il loro parere favorevole a implementare una complessa e articolata domanda di verifica delle prestazioni da cui è scaturito lo studio scientifico, è un enorme risultato per EnergyBack.
- Nel corso degli anni assumiamo una postura che si fissa sempre più inducendo a una sorta di "cecità mentale motoria". Con EnergyBack abbiamo la possibilità di attuare percorsi di propriocezione e risveglio della zona lombosacrale.
SUPERCONVENIENTE
PROVALO! HAI 6O GIORNI
SE VUOI prime lezioni di inizio in collegamento con WhatsApp
PROVALO! HAI 6O GIORNI
SE VUOI prime lezioni di inizio in collegamento con WhatsApp
EnergyBack è un attrezzo ginnico e come tale induce il corpo a rafforzarsi, per fare questo il processo non è immediato e per questo hai il tempo necessario per provarlo con calma (40 giorni solitamente danno risultati sufficienti). Raccomandiamo fortemente per la buona riuscita di procedere gradatamente dapprima con esercizi di stretching e poi con esercizi di rafforzamento dei muscoli, così come descritto nelle istruzioni d’uso.
Noi siamo sicuri che se usato seguendo le istruzioni, EnergyBack darà grandi risultati, e per questo prendiamo il rischio di un reso anche a 60 giorni. Se vuoi è possibile fare dei collegamenti in videoconferenza tramite WhatsApp per capire come funziona e quindi per un successo sicuro. |
Vuoi capire di più?
Chiedi e ti risponderemo
Chiedi e ti risponderemo